Iscrizione: Candidati Privati

Candidati Privati

Puoi iscriverti online nel sistema CEMS oppure effettuare la procedura d’iscrizione ed il pagamento della quota d’esame (assegno, contanti, bancomat o carta) direttamente presso il Centro Esami.

Per iscriversi il Candidato può accedere (previa registrazione) all’Area Riservata della sezione “Iscrizioni online (CEMS)” ed effettuare l’iscrizione online che prevede i seguenti passaggi:

  • scelta della sessione d’esame
  • inserimento dati anagrafici del Candidato
  • pagamento quota d’esame tramite bonifico (e upload ricevuta) o tramite sistema pagamento online Paypal
  • finalizzazione dell’iscrizione, mediante consegna al Centro Esami, entro la data di scadenza delle iscrizioni, del modulo Entry Form firmato

Il modulo Entry Form viene generato automaticamente dal sistema, deve essere stampato e firmato dal Candidato e può essere consegnato al Centro Esami manualmente o caricandone una scansione nel sistema CEMS.

L’iscrizione sarà da considerare confermata solo quando il Candidato riceverà nella propria Area Riservata e via mail l’approvazione da parte del Centro Esami.

NOTA

La finalizzazione della procedura d’iscrizione con il versamento della quota d’esame comporta l’accettazione completa ed incondizionata del Regolamento Esami per PRIVATI” di Accademia Britannica – IH Arezzo e del “Summary of Regulations – Notice to Candidates” di Cambridge English.

È responsabilità del Candidato (genitore/tutore nel caso di minorenni) leggere attentamente i Regolamenti di cui sopra prima di procedere all’iscrizione.

Clicca su uno degli esami sotto per maggiori dettagli