Partnerships

Siamo lieti di presentarvi i nostri partnerships internazionali!

Dal 1995 Accademia Britannica – IH Arezzo è Centro Autorizzato per gli Esami Cambridge English. I nostri candidati provengono da tutto il territorio aretino ma anche dalla provincia di Firenze, di Siena e parte dell’Umbria.

Nel 2005 siamo diventati Agenzia Formativa accreditata dalla Regione Toscana per l’erogazione di corsi nell’ambito della formazione superiore e della formazione continua, con la Certificazione Qualità ISO:9001 dall’anno successivo.

Dal 2006 siamo affiliati AISLi, associazione alla quale possono aderire solo le scuole con standard qualitativi di eccellenza e costantemente verificati. In qualità di membro AISLi siamo riconosciuti dal MIUR come Ente Formatore per i Docenti della Scuola di ogni ordine e grado.

Nel 2016 Accademia Britannica Toscana entra a far parte di International House World Organisation e diventa Accademia Britannica – IH Arezzo. L’associazione International House racchiude 160 scuole in 52 paesi di lingua d’eccellenza in tutto il mondo. IHWO e AISLi sono associati a EAQUALS, European Association of Quality Language Services.

“Nel complesso tutto l’ambiente è molto gradevole e denota una gran cura da parte di tutti per renderlo accogliente, pulito, sicuro e ordinato. ....... La policy della scuola per la sicurezza degli studenti, soprattutto minori, è molto chiara.”
Estratto dal report dell’ispezione amministrativa di AISLi
aprile 2022
“The school is professionally run with a clear commitment to quality. In operational terms IH Arezzo is a high quality language school, emblematic of International House. It is a real pleasure that they are part of the network and I would like to give acknowledgement to the management, academic and support teams for working together to achieve this.”
Estratto dal report dell’ispezione International House World
marzo 2022

Corsi di gruppo in partenza dal 3 ottobre! Scoprite le nostre offerte: Corsi 2022/23 📚

X