Seminario gratuito sugli esami YLEs

Il nostro seminario sulle modifiche agli esami Young Learners (YLEs) 2018 è dedicato a tutti gli insegnanti di inglese delle scuole primare

Cambridge English infatti ha apportato dei cambiamenti agli esami Young Learners (Starters, Movers e Flyers) che sono attivi e validi da Gennaio 2018.

Quali modifiche?
Ad esempio, nell’esame YLE Starters c’è una nuova Task 1 per la prova Listening, dove i bambini anzichè collocare gli oggetti nella figura, dovranno collegare i nomi alle persone.
Oppure la prova Speaking sempre dello Starters adesso è composta da 4 task!

Vediamole nel dettaglio insieme!
Il seminario si terrà lunedì 19 febbraio alle ore 15.00 presso la nostra sede in vicolo Pietro da Cortona 10 ad Arezzo.

Prenotate subito il vostro posto, il seminario è gratuito ma a numero chiuso e le iscrizioni si chiuderanno il 15febbraio!

2 thoughts on “Seminario gratuito sugli esami YLEs”

  1. Sono un insegnante della scuola Primaria di Lucignano. Leggo solo ora la possibilità di seguire un corso formativo per far sostenere ai bambini gli esami yle. Il mio Istituto ogni anno dà la possibilità agli alunni della quinta primaria di sostenere lo starters; quest’anno vogliamo provare con il movers ma non abbiamo molto materiale e questo corso di formazione poteva essere proprio adatto. Sarebbe possibile poter acquistare libri di testo e gli audio delle esercitazioni di listening per avere materiale a disposizione?
    Resto in attesa e Vi ringrazio
    P.S. Sarei interessata anche ad un’altra data per un eventuale corso formativo sulle certificazioni yle; da considerare che i miei studenti sosterranno il movers il 09 aprile 2018
    Gianna Cambi

    1. IH Arezzo - Accademia Britannica

      Gentile Gianna,
      inoltro subito la sua richiesta all’ufficio esami, le scriveranno non appena possibile.
      La inseriremo anche nella mailing list dedicata agli insegnanti della scuola pubblica, così rimarrà sempre aggiornata sulle nostre iniziative e sui seminari riservati agli insegnanti.

Comments are closed.