Storia

IH Arezzo – Accademia Britannica è presente ad Arezzo dal 1979. Siamo la principale scuola di lingua inglese del territorio grazie ai nostri metodi di insegnamento affidabili e piacevoli dedicati a studenti e istituzioni. Intere generazioni di aretini hanno imparato e continuano ad imparare l’inglese con noi.

Specializzati esclusivamente nell’insegnamento della lingua inglese come strumento di comunicazione, confronto e scambio tra culture. I nostri studenti appartengono a tutte le fasce di età e utilizzano con successo  l’inglese per studio, per viaggiare o lavorare.

Abbiamo sempre investito molto in qualità e professionalità, la scuola è in costante crescita e sviluppo per poter offrire servizi sempre migliori ai nostri studenti.

Dal 1995 IH Arezzo – Accademia Britannica è Centro Autorizzato per gli Esami Cambridge, i nostri candidati provengono da tutto il territorio aretino ma anche dalla provincia di Firenze, di Siena e parte dell’Umbria.

Dal 2006 siamo affiliati AISLi, associazione alla quale possono aderire solo le scuole con standard qualitativi di eccellenza e costantemente verificati. In qualità di membro AISLi siamo riconosciuti dal MIUR come Ente Formatore per i Docenti della Scuola di ogni ordine e grado.

Nel 2016 Accademia Britannica Toscana entra a far parte di International House World Organisation e diventa IH Arezzo – Accademia Britannica. L’associazione International House racchiude 160 scuole di lingua d’eccellenza in tutto il mondo.