Perché sostenere una Certificazione Cambridge

IH Arezzo – Accademia Britannica è Centro Autorizzato Cambridge English Language Assessment.

Essendo un centro aperto offriamo l’opportunità di sostenere le certificazioni ai nostri studenti interni, a studenti provenienti da scuole pubbliche e paritarie e a candidati privatisti.

Gli esami Cambridge English, valutano tutte e quattro le abilità linguistiche (ascolto, comunicazione orale, lettura e comunicazione scritta) e costituiscono un solido investimento per lo studio universitario essendo riconosciuti per l’ammissione alla frequenza dei corsi di numerose università in tutto il mondo. I certificati Cambridge English sono inoltre riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) e dalla maggior parte delle università italiane e anglofone.

Tali certificazioni costituiscono un valido alleato per arricchire il proprio curriculum anche in campo lavorativo: trovano infatti riconoscimento in ambito commerciale, legale e finanziario e centinaia di aziende in Italia e all’estero li riconoscono come prova di abilità linguistica.

In quanto Centro Autorizzato Cambridge English Language Assessment, IH Arezzo – Accademia Britannica offre esami per tutti i livelli certificabili, sia nella versione Paper Based sia nella versione Computer Based.