18APP e Carta del Docente

Sei nato nel 1999 e hai diritto al Buono Cultura dedicato ai diciottenni? Da noi puoi finanziare il tuo corso di inglese grazie a 18app!
È semplice, ti basterà accedere al sito www.18app.it, registrarti e selezionare Accademia Britannica IH Arezzo.

IH Arezzo – Accademia Britannica è inclusa nell’elenco degli enti accreditati per la formazione dei docenti e per l’uso della carta del docente.
In quanto scuola associata AISLi (Associazione Italiana Scuole di Lingue), potete trovare IH Arezzo – Accademia Britannica all’indirizzo https://cartadeldocente.istruzione.it/DocenteWeb/#/dove selezionando la tipologia di esercizio/ente fisico per l’ambito formazione e aggiornamento e facendo la ricerca per (nome) Accademia Britannica e (nel comune di…) Arezzo.

Vi ricordiamo che i percorsi sotto le 20 ore non sono riconosciuti dal MIUR e non hanno valenza ai fini dell’acquisizione di crediti formativi. È necessario, perchè il corso venga riconosciuto dal ministero, registrarsi anche sulla piattaforma S.O.F.I.A.
Vi invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni sull’attivazione e sulla validità dei corsi finanziati dalla Carta del Docente.

4 thoughts on “18APP e Carta del Docente”

  1. Ginevra Capanni

    Buongiorno,

    Vi scrivo per richiedere maggiori informazioni riguardo l’utilizzo del bonus 18App; in particolare, se è possibile utilizzare il bonus anche per il pagamento di esami o solamente corsi di lingua.

    Cordiali saluti,
    Ginevra Capanni.

    1. IH Arezzo - Accademia Britannica

      Gentile Ginevra,
      la ringrazio per il suo interesse.
      Troverà presto un’email di risposta.

  2. Buongiorno,
    ad Aprile sosterrò l’esame FCE for School con il Liceo Redi. È possibile pagare il costo dell’esame tramite il 18app?

    1. IH Arezzo - Accademia Britannica

      Ma certo Antonio!
      Passo il suo contatto alla collega che si occupa di 18APP così le spiega come funziona.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *