18APP e Carta del Docente

18APP e Carta del Docente

Sei nato nel 1999 e hai diritto al Buono Cultura dedicato ai diciottenni? Da noi puoi finanziare il tuo corso di inglese grazie a 18app!
È semplice, ti basterà accedere al sito www.18app.it, registrarti e selezionare Accademia Britannica IH Arezzo.

IH Arezzo – Accademia Britannica è inclusa nell’elenco degli enti accreditati per la formazione dei docenti e per l’uso della carta del docente.
In quanto scuola associata AISLi (Associazione Italiana Scuole di Lingue), potete trovare IH Arezzo – Accademia Britannica all’indirizzo https://cartadeldocente.istruzione.it/DocenteWeb/#/dove selezionando la tipologia di esercizio/ente fisico per l’ambito formazione e aggiornamento e facendo la ricerca per (nome) Accademia Britannica e (nel comune di…) Arezzo.

Vi ricordiamo che i percorsi sotto le 20 ore non sono riconosciuti dal MIUR e non hanno valenza ai fini dell’acquisizione di crediti formativi. È necessario, perchè il corso venga riconosciuto dal ministero, registrarsi anche sulla piattaforma S.O.F.I.A.
Vi invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni sull’attivazione e sulla validità dei corsi finanziati dalla Carta del Docente.

This Post Has 4 Comments

  1. Buongiorno,

    Vi scrivo per richiedere maggiori informazioni riguardo l’utilizzo del bonus 18App; in particolare, se è possibile utilizzare il bonus anche per il pagamento di esami o solamente corsi di lingua.

    Cordiali saluti,
    Ginevra Capanni.

    1. Gentile Ginevra,
      la ringrazio per il suo interesse.
      Troverà presto un’email di risposta.

  2. Buongiorno,
    ad Aprile sosterrò l’esame FCE for School con il Liceo Redi. È possibile pagare il costo dell’esame tramite il 18app?

    1. Ma certo Antonio!
      Passo il suo contatto alla collega che si occupa di 18APP così le spiega come funziona.

Leave a Reply

Close Menu